Il mio stato

Il villaggio vacanze

In principio – siamo negli anni '80 - erano Valtur, Club Med ed Alpitour. Una formula nuova, quella del "villaggio", celebrata anche da film e serie Tv, ma con costi spesso proibitivi. Il successo di questo nuovo modo di fare vacanza ne ha ridefinito, con il passare degli anni, le dimensioni, ma non le caratteristiche principali. Che si tratti di mare, montagna o deserto, il villaggio è da sempre sinonimo di natura incontaminata e location incantevoli selezionate con la massima cura.

Il villaggio è relax, con un nutrito staff formato per liberarvi da tutte le incombenze della quotidianità: cucinare, lavare, rassettare, badare ai bambini. Il villaggio è nuove amicizie: impossibile non socializzare quando tutte le attività si svolgono nel raggio di poche centinaia di metri! Il villaggio è sport e benessere, con campi polifunzionali, corsi per neofiti ed esperti, centri benessere e palestre super attrezzate. Il villaggio è intrattenimento, spettacoli e serate a tema, con formule che vanno dall'animazione "soft" per chi è alla ricerca del meritato riposo, all'"energy" per chi non vuole star fermo un minuto. Il villaggio è giochi, personale e strutture espressamente dedicate alle vostre piccole pesti. Il villaggio è buona tavola, con un’offerta enogastronomica che non ha nulla da invidiare ai ristoranti più quotati. Il villaggio è visite ed escursioni organizzate nel minimo dettaglio.

Il villaggio accontenta tutti: single in cerca dell’anima gemella, famiglie numerose, sportivi, anziani. Il ‘villaggio vacanze’ è uno dei simboli dell'Italian style famoso nel mondo. Il ventaglio di proposte e di offerte è davvero sconfinato: dalle destinazioni più "classiche" come le regioni del Sud Italia (Campania, Puglia, Calabria, Basilicata, Sicilia e Sardegna), dell’Europa mediterranea (Spagna e Grecia) e le principali località balneari del Mar Rosso (Sharm el Sheikh, Marsa Alam), alle mete più esotiche come Mauritius, Maldive, Cuba, Kenya, Messico, Marocco e Tunisia, senza dimenticare le piste innevate di Pila, Marilleva e del Sestriere.

Altrettanto ampia è l'offerta di sconti e promozioni. Tutti i principali tour operator – Valtur, Alpitour, Swan Tour, Veratour, Eden, Grandi Viaggi, Bravo Club, T Club, Viloratour - prevedono offerte all inclusive (che in molti casi arrivano a comprendere proprio tutte le spese, incluse le consumazioni al bar ed il noleggio delle attrezzature sportive) per la luna di miele, per gli over 60, per chi ha bambini con meno di 12 anni, per chi prenota con largo anticipo e per chi, al contrario, è alla ricerca di una promozione last minute ugualmente vantaggiosa. Insomma, non ci sono scuse: la formula villaggio è un’esperienza da provare almeno una volta nella vita! Poi, come si suol dire, l’appetito vien mangiando...

http://www.bestarticle.ir

13/05/2015


Villaggi Eden

08/11/2014


I villaggi Veratour

08/11/2014


I villaggi Valtur

08/11/2014



Contatori visite gratuiti